5 situazioni in cui è quasi impossibile mantenere una relazione


Contenuti

Punti di crisi che non tutte le coppie superano.

Non è un segreto che spesso ci troviamo in situazioni della vita che distruggono la nostra relazione. Qualcuno lo fa consapevolmente, creando situazioni del genere, mentre qualcuno, al contrario, inconsciamente si mette nei guai e ogni volta si stupisce: com’è ?! Quando costruiamo relazioni, non pensiamo affatto a cosa può distruggerle, ci concentriamo semplicemente sull’amore e siamo guidati esclusivamente dagli ormoni della gioia. Sfortunatamente, questa ribellione ormonale non sempre porta a una relazione più forte. Come sopravvivere a una crisi in una relazione con un marito?

Diamo un’occhiata a 5 situazioni di vita che possono rovinare per sempre la tua relazione..

Anna Sukhova

1. Distanza nella vita degli innamorati

Puoi sperare quanto vuoi che “se questo è vero amore, allora qualsiasi distanza non è un ostacolo”, in realtà tutto è molto più complicato. Meno comunichiamo nel presente, tattile, non verbale, più velocemente cadiamo nella dipendenza emotiva. E questo è sicuramente un formato malsano per le relazioni. Uno dei partner diventa emotivamente soffocante in una situazione del genere e la relazione si riduce lentamente.

2. Terzo extra

Tutte queste idee che “presto tutti saranno insieme”, o “capirà tutto e tornerà”, o “se ne pentirà di nuovo” … Purtroppo, in realtà, la situazione del tradimento distrugge per sempre la fiducia in una coppia. Sì, la relazione può rimanere formalmente, i partner possono essere d’accordo, ma in pratica spesso accade così: una parte è d’accordo su tutto, purché la persona non se ne vada. In conclusione: uno dei partner, a causa del quale stanno litigando, cade semplicemente nella noia, “raddrizzando delicatamente la corona sulla testa” … E se ne va ancora a causa dell’intolleranza di tutto questo essere.

3. Il denaro è importante

E il loro deficit o assenza è generalmente tutto. I partner giurano, litigano per sciocchezze domestiche, il sesso si ferma, il livello delle rivendicazioni reciproche cresce. E tutto perché? Perché entrambi i partner hanno paura di perdere la sicurezza: non ci sono soldi e non ci saranno, e poi cosa? O se ne sono andati da molto tempo? E se c’è una crisi, una situazione critica? E molte coppie si lasciano prima di raggiungere l’ufficio del registro. Le donne diventano tutte “persone mercantili” prima o poi. Uomini: “avari, burberi e irresponsabili avari”.

4. Avremo un bambino

E anche se non c’è, lo stiamo facendo attivamente. Contiamo i giorni dell’ovulazione, andiamo dai dottori, insinuazioni mediche infinite e nervi solidi. “Non hai nemmeno alzato un dito ieri, ma era necessario solo ieri!” oppure “Dai oggi, o cosa, sono solo io?” Tutto questo fastidio non facile non contribuisce al riavvicinamento e al concepimento, ma distrugge per sempre i rapporti stretti. Entrambi i partner diventano persino antipatici l’uno con l’altro, per non parlare dell’attività di genere e dell’attrazione sessuale.

5. Chi è il capo in casa?

La situazione della ridistribuzione del potere nella coppia non ha distrutto una sola coppia. Scoprono tutto: da “chi si alza e spegne la luce” a “da quale madre andiamo nel fine settimana”. La competizione tra i partner è una situazione distruttiva e con questo sviluppo di eventi nessuno vuole ammettere. E le “battaglie” sono strazianti. La “separazione per sempre” è frequente. E i giochi “chi ha offeso chi e chi deve cosa a chi …” non stabiliscono il vincitore.

Le relazioni sono abbastanza semplici.

Le persone che si amano veramente si sforzano di trascorrere il loro tempo libero insieme. E anche situazioni di trasloco, viaggi di lavoro o soggiorno in diverse parti della città vengono risolte tramite trattative.

Non appena appare il terzo, significa che non vi capite del tutto e sentite di non essere aperti a vicenda. E questo significa che dobbiamo ammettere dove entrambi non siete d’accordo e ricominciare da zero e con cambiamenti personali globali. Idealmente, i veri partner non hanno bisogno di terze parti.

La sicurezza finanziaria è un must per ogni coppia. Ed è positivo quando i partner sono auto-realizzati e personalmente finanziariamente al sicuro. Quindi in una coppia c’è un raggruppamento o un raddoppio dei fondi per acquisti più grandi..

I bambini non possono essere un atto di violenza e il desiderio di avere un figlio deve essere tempestivo per entrambi i partner. E poi anche le difficoltà, se si presentano, saranno percepite come una causa comune..

La cosa più importante in una coppia è la flessibilità. E reciproco! Oggi lei è isterica, e domani tocca a lui battere sul tavolo con il pugno. Ora il supporto non è importante, e in seguito è importante per lui “non sopportare il cervello” e rimanere in silenzio. I veri partner amorevoli sono alleati e la loro causa comune è la famiglia, l’amore, le relazioni, i figli, lo sviluppo. Per tutto questo, la responsabilità ricade ugualmente su entrambi.


Related post

© 2021 Rapporto sessuale in una coppia