Guarda dall’interno: un diario di scorta


Ho fatto sesso per la prima volta solo all’età di 19 anni. Non riuscivo nemmeno a immaginare che avrei trovato la mia chiamata nella scorta maschile.

Circa 20 anni, mi è piaciuto il mondo del sesso in tutta la sua diversità. Non avevo feticci o interessi specifici, ma volevo qualcosa di più di quello che avevo con la mia ragazza allora. Sembrava piuttosto fresca. Volevo qualcosa come il sesso anale, gangbang, bdsm.

Ho iniziato a incontrare molte donne diverse. Uno di loro voleva provare il sesso a tre e sull’annuncio su Internet, abbiamo trovato uno studente-filologo, a. A giudicare dalle sue e -mail, era intelligente e sexy. Si è anche scoperto che era una ragazza di chiamata costosa e tra i suoi clienti c’erano grandi politici e uomini d’affari, personalità che brillavano in TV (ma non aveva il diritto di chiamare i nomi).

Non ho mai comunicato con i rappresentanti della sua professione prima, ma ne ha parlato assolutamente apertamente. Noi tre non abbiamo avuto luogo, ho rotto con la donna che l’ha iniziata, ma abbiamo continuato a corrispondere a., parlato di vita, letteratura e sesso.

Una volta che abbiamo accettato di vederci personalmente, bevuto e trascorso una notte incredibile.

Quando noi, soddisfatti e stanchi, ci siamo chinati sui cuscini, a. Ha detto: “Devi lavorare in un servizio di scorta. Pensaci. Puoi farlo nel tuo tempo libero dal tuo tempo giornalistico. In questo business non ci sono abbastanza up con ampie viste e generosamente dotato di natura “.

Devo dire che ho un membro di 24 centimetri e uno spessore con una birra lattina.

Non ho capito quanto sia grande, fino a quando non è apparso un sacco di diversi sesso nella mia vita. Le donne hanno iniziato a dirmi: “Non ho mai visto così grande!”O:” Temo che farà male “. Qualcuno ha detto che era come un cavallo. Quando hai questa dimensione, devi padroneggiare varie tecniche che ti si adattano. È davvero importante per me essere paziente e concentrarmi sui preludi, altrimenti puoi danneggiare qualcosa a qualcuno.

Non riuscivo a credere che una ragazza di chiamata d’élite che prende 5.000 dollari a notte e dormiva con me solo perché voleva, crede di poter diventare così bravo che potrei diventare un professionista!

Era ragionevole, glamour e misteriosa, ero incantato dal suo mondo. Era così lontano dalla mia vita quotidiana, come se avessi trovato un portale fantastico in un’altra dimensione.

“Non scherzi?”Ho chiesto.

In risposta, mi ha dato l’indirizzo del forum, che è stato presentato come “i migliori uomini-compioni, solo per le donne” (poiché la maggior parte dei servizi di scorta maschile sono destinati ai gay). Presto ho deciso di frugare su Internet. Si è scoperto che si tratta di un affare molto redditizio, ed ero uno studente, avevo debiti e l’idea di poter consegnare un brusio a una donna, mi ha consegnato un massimo da solo.

Allora non avevo una ragazza permanente, ma ho adorato il sesso. Perché non ottenere soldi per la tua attività preferita?

Certo, ero imbarazzato che si trattasse di un’attività illegale. Ma quello era lo stesso fascino. E in generale, credo che la prostituzione dovrebbe essere legalizzata. A chi importa, che controlla il suo corpo? Sì, l’industria del sesso è una sfera difficile e le femministe si trovano su entrambi i lati della barricata, ma non sono d’accordo con coloro che considerano qualsiasi prostituzione della tratta degli schiavi. Ciò impone un’impronta indesiderata su persone che hanno fatto una tale scelta. Certo, la tratta di esseri umani e lo sfruttamento delle donne sono terribili e dobbiamo porre fine a questo. Ma spesso questi orrori ipotizzano semplicemente di reprimere tutte le prostitute.

Così ho deciso di fare questo business. Creato un sito, una delle mie amanti ha scattato foto. Sapeva cosa stavo pianificando e lo considerava qualcosa di folle, ma bello.

La mia faccia non ho brillato nella foto: non volevo problemi con la polizia. Ma non ho offerto direttamente servizi sessuali, solo “compagnia piacevole e conversazione”. Volevo accennare al sesso, non urlando di lui, quindi non ho davvero posato. Durante il servizio fotografico, ho appena camminato e ho cercato di rilassarmi.

All’inizio del 2008, poco dopo aver lanciato il sito e pubblicizzato attraverso il forum del servizio sessuale, ho ricevuto una lettera dal banchiere in. Tutto dentro di me si è capovolto: “Accidenti, la mia fantasia diventa realtà!»Abbiamo corrispondente, quindi telefonato. Strano, ma non ero affatto nervoso. Abbiamo parlato che sto studiando all’università, quali libri abbiamo letto entrambi. Sono stato sollevato di sentire che è stato facile per me.(Questo è importante; se la conversazione non incolla, non prendo mai un appuntamento).

A. Mi ho invitato a volare a Londra per il fine settimana. Mi ha inviato metà della mia “tassa”, ha comprato un biglietto aereo e ha prenotato un hotel. Ho guardato lo schermo del computer e non riuscivo a credere che fosse davvero successo. Non ero molto preoccupato per i problemi di sicurezza: sono alto e forte, ma nel caso in cui avessi avvertito una brava ragazza su dove stavo andando.

La mattina dopo ero a Londra. Sono arrivato in hotel, ho fatto una doccia e nella hall ci siamo incontrati.

Si è rivelata una bionda blu di 50 anni, assolutamente la stessa delle fotografie. Questa donna sapeva cosa voleva e poteva permetterselo. Era sposata, ma lei e suo marito vivevano ogni sua vita.

A. Ho ordinato la cena per noi in uno splendido ristorante e alla fine della sera mi ho baciato sulla mia guancia per la notte – e basta. Il resto del fine settimana abbiamo appena vagato per la città. Non voleva davvero fare sesso. Sembra strano, sì? Pensavo che mi stessero pagando per il letto, per cos’altro? Ma il desiderio del cliente è la legge. Ho solo obbedisamente calpestale su di lei. Era il suo viaggio ed era il mio lavoro.

In futuro, l’ho scoperto. Non uno del genere. Non avrei mai creduto che una persona potesse assumere una prostituta solo per l’azienda. Ma ora sto iniziando a credere. Due o tre dei miei clienti, in effetti, stavano solo cercando un’azienda per se stessi. Il sesso era secondario.

L’anno prossimo ho servito in media un cliente al mese. Ho preso il battitore più alto per la scorta maschile, ed era un importo decente.

Alcuni dei miei clienti sono sposati e mantengo il loro segreto. Ho un cliente normale – un pari sposato con gran parte della sua vita. Il marito non sa di me. Per lei, questa è in parte la possibilità di sesso regolare, in parte un modo per provare qualcosa di nuovo, ciò che suo marito non vuole fare: schiavitù, fustigazione, giochi anali. Penso che i nostri incontri stiano rafforzando il suo matrimonio. Impara a parlare apertamente dei suoi desideri. Di recente abbiamo iniziato a fare sesso con altre coppie.

A volte mi sento come un terapeuta sessuale: coloro che aiutano le donne a esprimere i loro desideri, bisogni e fantasie. Molti dei miei clienti vivono con uomini a cui non importa, che eccita una donna. Il mio vantaggio è che farò quello che desideri. Non mi sento mai in imbarazzo con i clienti: quando gioco con una nuova donna, parte del mio lavoro è che devo capire cosa vuole e cosa è pronto per. Lo scopri in anticipo, ma dovresti prestare attenzione alla sua reazione: cosa le piace, cosa – no.

Spesso trascorro del tempo con i clienti e i loro partner: i ragazzi mi assumono in modo da dormire con la loro moglie o il loro amico, o facciamo un sesso a tre tempi (no, non dormo con gli uomini, non mi attraggono).

Per il vapore, le dimensioni contano: a volte i ragazzi vogliono vedere come un grande membro entra nella moglie. Penso che il punto è che questa generazione è cresciuta su un porno e vedeva quanto gli uomini equipaggiati fanno sesso.

Una volta che il ragazzo mi ha assunto per dormire in hotel con la sua amica per il suo compleanno. Per tutto questo tempo ha avuto una benda nei suoi occhi: non mi riconoscerà se si incontra accidentalmente per strada. E due settimane fa, un marito mi ha pagato per compiacere sua moglie e la sua migliore amica, e lui ha guardato. Erano tutti sotto estasi e bruciati dal desiderio. Era il sesso più intenso della mia vita: due giorni di seguito, un preludio di cinque ore; All’inizio ho dormito con entrambe le donne, poi ho visto come facevano sesso tra loro.

Sì, lo so dannatamente bene. Molte donne hanno imparato per la prima volta con me ciò che è l’orgasmo del jet. C’è una certa tecnica per questo. Sebbene la tecnica sia attaccata troppa importanza. So come gestire bene le mani e la lingua, ma non sostengo che ti farò finire qualsiasi. Anche se nel mio lavoro “comunicazione orale”, per così dire, non è l’ultimo posto. E se non avessi soddisfatto i clienti, non mi avrebbero assunto.

Forse questo non è il modo migliore per guadagnare. Quando dovresti essere fisicamente ed emotivamente tutto il tempo in cima, esaurisce. Questo è il settore dei servizi. L’anno scorso, io e il mio amico abbiamo aperto l’agenzia – questo è ora il mio lavoro permanente. E il lavoro notturno è di grande aiuto. Abbastanza per pagare e viaggiare per l’appartamento. Ma non ho risparmi straordinari. Ho avuto una carriera rischiosa, ho iniziato in diverse avventure, pagato a lungo in prestiti.

Quei pochi amici che sono a conoscenza della mia parte -i lavori spesso mi chiedono se avevo clienti assolutamente poco attraenti.

Lo dirò. Non con tutti quelli con cui ero, dormivo in circostanze normali, ma questo non è così importante: molto probabilmente non li avrei mai incontrati, quindi una tale dinamica mi confonde poco.

Dì alla gente la verità su ciò che sto facendo non è facile. Non sai mai come reagiranno. Sei mesi dopo che ho iniziato a farlo, ho chiamato una buona amica, una donna che una volta ho incontrato e la ha recuperato con il riconoscimento. Non era felice, ma non mi condannò neanche, diceva semplicemente: “La cosa principale è che stai attento”.

I genitori non lo sanno, e ho detto a mio fratello e mia sorella cinque anni fa. Ci siamo seduti con mio fratello al bar e ho iniziato: “Ho degli affari segreti qui. Bevande da me “. Si sedette in silenzio per diversi momenti, poi iniziò a buttarmi con domande.

“Non hai paura di infettarti?” -” Certo, temo. Ma uso sempre i preservativi e faccio test ogni due mesi “.

“Hai mai avuto una relazione con un cliente?” – “Non! Ho fatto amicizia con alcuni, ma non mi è mai venuto in mente di iniziare seriamente con nessuno di essi. Non voglio che si preoccupi, gelosa, ho aspettato che lo smettesse “.

Rimase in silenzio. Digerito le informazioni.

Due anni dopo aver iniziato a lavorare nel servizio di scorta, ho iniziato una relazione seria. La mia ragazza sapeva chi stavo lavorando (quando inizio a incontrare qualcuno, ne parlo onestamente) e non le importava i primi due mesi. Ma una mattina ci sdraiavamo a letto, dovevo andare dai clienti – una coppia e lei chiese: “Non andare”. Il punto non era che lo considerasse qualcosa di immorale (lei stessa non era contraria all’intrattenimento e siamo andati al sesso delle verdure). Ma lei voleva che fossi con lei. Ho ceduto: ho scritto quella coppia che non posso incontrarli, ho trovato alcune scuse.

Quindi ha inviato messaggi a tutti i suoi clienti. Ha scritto che sono grato a loro per quello che è successo, ma lascio il caso. E persino chiuso la sua pagina. Tutti mi hanno augurato buona fortuna, di tanto in tanto ho ricevuto messaggi da ex clienti con la domanda su come fosse, ma non ho incontrato nessun altro. Sì, non volevo: ero innamorato, la mia ragazza e io abbiamo fatto un mare di sesso.

Ho perso soldi e l’opportunità di andare facilmente dove voglio, ma non per le relazioni sessuali.

Due anni dopo ci siamo separati. Poco dopo ho aperto un nuovo sito e un nuovo profilo sul forum. In parte per motivi finanziari: ho aperto il mio lavoro, avevo bisogno di soldi. E mi mancavano anche avventure e volevo riscaldare di nuovo il mio ego. Ho inviato di nuovo lettere agli ex clienti, dicendo che ero tornato al lavoro e la maggior parte ha risposto con gioia. Oggi non lancerò questo business. Mi piacciono molto i miei clienti e la sensazione che li servo perfettamente. Per loro, questa è una partenza dalla vita di tutti i giorni. E anche per me.


Related post

© 2022 Rapporto sessuale in una coppia