Difficoltà di traduzione


L’amore non conosce le barriere. Le barriere vere, linguistiche e culturali a volte influiscono significativamente sulla relazione. Igor Kuzmichev ed Elena Rodina – A proposito dei russi nel mercato degli sposi e delle spose.

LUI

Google della frase “Russian Woman” dà per la maggior parte qualcosa sul “mito” e “minaccia”. Si scopre che la donna russa è qualcosa inventato e allo stesso tempo pericoloso. Fantasma. Vaga per l’Europa, avvolto in pelliccia e privando uomini mentali e denaro. In passato, la dignità e lo status reale della bellezza russa non erano discussi: il mondo intero sapeva che la Russia è “Dostoevsky-Ballet-War-Woman”. I nostri uomini sono cresciuti, una volta per tutte, avendo appreso che si erano allontanati in un tale giardino fiorito. Non c’era niente di speciale da confrontare, tranne che con lontane star del cinema e ragazze dei “Playboys” strofinavano i buchi. Quest’ultimo, ovviamente, erano buoni, ma, in primo luogo, tutte le donne sono buone senza vestiti, e in secondo luogo, se la nostra è spogliata e sullo sfondo della “Cadillac” per catturare chi vincerà, la domanda è aperta. E poi la tenda di ferro è crollata. Uomo russo si è bloccato il naso. Ho iniziato a guardare non solo a prezzi in servizio venerdì, ma anche per le persone. Per le donne prima di tutto.

Le nostre ragazze sembrano essere più eleganti e sono più facili da trattare. Ma questo è anche come vedere. È bello, ovviamente, che non gridano al mondo intorno al secondo: “Sono una donna e una regina”, ma comunque, se il torace è imperfetto, probabilmente vale la pena. Uomini russi Il concetto di “che è naturale non è sicuro” in relazione al sesso debole non è molto approvato, a dire il vero.

Ma le donne straniere vengono trattate senza consumismo, senza questa clinica, quando, sai, guardi negli occhi al primo appuntamento, e lì il piano dei cinque anni, secondo i punti dipinti, lampeggia. E se apri la scatola cranica e leggi i pensieri, scoprirai come verranno chiamati i tuoi figli. E non è che tu abbia girato il cervello con la tua irresistibilità, no, no – questo è il chip per questo chip. Erettivo in natura – su un uomo in effetti.

Il mio amico d. – Era ancora un deambulatore – ha incontrato un americano. Fu negli anni ’90, Jamma venne in Russia per studiare la cultura russa. Allo stesso tempo, non era tra le nuvole e non era nutrito con Dostoevsky-Ballett. Il mio amico ha deciso – scusa per la semplicità – di riempire la giovane donna e preparato per l’assedio. Si è rivelato tutto più facile e complicato.

L’ospite non ha dovuto scherzare l’ospite – fin dall’inizio ha messo in un buon e sano senso della parola un tono amichevole di relazioni, senza occhio e premessa stancante. Ed erano amici, non importa quanto strano possa sembrare, semplicemente e bene amici. Si sono riconosciuti. Non facevano piani e relazioni, no – relazioni sono state costruite da sole. Di conseguenza, un amico sbalordito da tale umanità si innamorò e si sposò. Capisci cosa intendo dire?

Le donne russe, come si è scoperto nel processo di confronto di campioni stranieri e domestici, è una miscela esplosiva di incompatibile. Sono allevati contemporaneamente con illusioni (il principe verrà a raccogliere) e il pragmatismo banale (leggi sopra). Guidare che un uomo dovrebbe baciare una donna e – allo stesso tempo! – Che un uomo è un uomo, uomo, per il quale è onorato. Che gli uomini – come i bambini (così come le capre) e allo stesso tempo – afferranolo e non lasciano andare. La donna russa è cucita dagli estremi e per la maggior parte gli uomini vogliono relazioni senza lacrima. Ecco cosa è una sfumatura: “con calma” non significa “noioso”, come al solito è comunemente considerato. A causa di questa confusione, sorgono problemi che per qualche ragione sono chiamati insolubili, riferendosi al “temperamento russo” e ad altre assurdità.

Qui hai una storia classica. Dasha, la sorella della mia amica, 26 anni, è divorziata, ha una figlia di sei anni, rumoroso, luminoso, eccessivamente bella ragazza, ha organizzato attivamente la sua vita personale con l’aiuto di Internet. ho organizzato. Herbert è venuto qui, 38 anni, tedesco. Incontrato, gli piacevano davvero. Dasha e sua figlia se ne andarono per un anno. Un anno dopo sono tornato indietro.

La storia sembra essere standard prima di sbadigliare (uno straniero, conoscente su Internet) e le conseguenze sono familiari: “sono tutti noiosi lì”, “non c’è nessun posto dove girarsi”, “desiderio” e tutto il resto. Tuttavia, tra il pareggio e il denouement ebbe luogo pieno e non per accordo, “Sei solo e io sono solo, scenderemo” Roman Roman. E Herbert era un ragazzo sano di mente, e non solo lo sposo “da lì”, e i sentimenti erano.

Tuttavia, Dasha si annoiava. Poi si è scoperto – ha persino cercato di sbucciare lo sfortunato tedesco per far rivivere l’amore. Ma non è che un hamburger noioso, no – ha lavorato in una casa editrice, adorava viaggiare in Europa nei fine settimana, Telik ha disprezzato. Ma Dasha era annoiato. Le mancava quello che è sfuggito dalle sue prime creme e nervi del marito.

La situazione di cui sopra: la moglie russa corre da un buon marito straniero, dopo tutto, non del tutto banale e frequente, probabilmente. E teoricamente, una delle nostre donne Dasha condannerà. Ma praticamente … più precisamente, la figlia di Dashin, Julia ha designato il quadro clinico di tutti. Quando sono volati a casa, ha detto: “Sei malato, madre”. Io giù, per così dire, la linea. Questo è stato quasi orgogliosamente informato dalla stessa Dasha. E poiché la bocca del bambino è noto che tutta la speranza in futuro è su questi lug. Cosa crescerà sano, con idee di base sane su se stessi, uomini e mondo che lo circonda. Esibizioni senza estremi.

Capisco tutto: il duro clima russo, i cambiamenti di temperatura, le caratteristiche del personaggio, ma forse proverai comunque senza passioni infernali e?

LEI È

Quando sento la frase “matrimonio internazionale” e so che uno dei coniugi è russo, io, senza esitazione, rappresento una donna russa e un uomo straniero. È successo così che la Russia è ricca di belle donne sole, e sembra che non ci siano sempre abbastanza uomini russi di alta qualità. Ma di recente, il mio conoscente americano ha ammesso che l’uomo russo è esattamente ciò di cui sogna. “Voglio che un uomo sia più forte di te. Sono attratto da retrosuali. L’uomo russo sembra così. Vero”.

Sasha ha incontrato Emma quando è venuta in Ucraina per insegnare l’inglese in un campo studentesco. Ad un certo punto, Sasha, ancora una volta impedendo a Emma di spiegare come si è formata la perfetta continua continua, si è resa conto di essersi innamorato degli insegnanti in modo forte e irrevocabilmente. Emma ha risposto al suo corteggiamento. Presto la loro rapida storia d’amore divenne il matrimonio. I ragazzi hanno deciso di vivere in America. Sasha, per natura, un avventuriero, non importava, anche se ciò significava la fine di una carriera di successo della casa e l’ignoto nel nuovo paese. Sono stati insieme da otto anni e Sasha ammette di essere completamente felice nel matrimonio. Ma quando il matrimonio era solo all’inizio, non ha fatto a meno dei drammi. “Ricordo che in qualche modo ho rimproverato mia moglie che cammina a casa senza posare i capelli senza trucco”, ricorda Sasha. – Le donne russe escono persino per il pane, avendo inventato, e l’ho considerata la norma. Abbiamo litigato per questo, e questa è stata una lezione importante per me. In America, l’enfasi è sulla bellezza interiore e una donna non è costretta a sembrare costantemente perfetta “.

Un altro passo nella “macinatura” nel matrimonio internazionale è stato il desiderio di Sasha di aprire la porta di fronte a Emma e indossare le borse dietro di lei. “In questo argomento, ho insistito sul mio. Ha detto: questa è una manifestazione della mia preoccupazione per te “. Ed Emma concordò, sebbene molti americani considerassero una tale violazione dei loro diritti (uno degli amici di Emma scrisse persino la parola donna come donna, attraverso y, in modo che la parola “uomo” (uomo) non sia una componente della parola “donna “). Emma doveva ancora venire a patti con qualcosa: Sasha insisteva che a casa ho bisogno di togliermi le scarpe da strada e indossare le pantofole.

Con un gran numero di incoerenze domestiche, la più grande scoperta in matrimonio con un americano per Sasha era l’atteggiamento nei confronti del suo spazio personale. “Sono abituato al fatto che una donna dovrebbe essere infelice se un marito va da qualche parte con gli amici, senza di lei”, mi ha detto. – e poi lei mi spinge fuori di casa, dice che riposo, vado con gli amici al bar. Qui, i partner si concedono reciprocamente indipendenza di questo nel rapporto tra le coppie russe “.

È arrivato negli Stati Uniti per uno studente estivo, un lavoro in tempo e ha incontrato Kate in un caffè. Ha accidentalmente rovesciato il paletto sulla sua camicia di recente progettata. Alzando la testa al colpevole dell’incidente, vide che era un colpevole e che aveva bellissimi occhi blu, e cambiò idea per essere indignata. Kate ha attirato la sua mascolinità e abbondanza di talenti a Petya: le ha fatto un’escursione e gli ha insegnato a raccogliere i funghi, ha saputo suonare la chitarra e ha cantato canzoni in un linguaggio incomprensibile e quando lo ha invitato a una festa, ha sorpreso tutti, bevendo tutti, bevendo tutti mezza bottiglia di whisky e non olar.

Il loro romanzo è durato diversi mesi, poi Petya è partito per la Russia. Kate era seriamente configurata e ad un certo punto lo informò che voleva venire a visitare Mosca. Petya era inaspettatamente molto felice per se stesso – si rese conto che gli mancava l’amante americano. Qualche mese dopo la coppia ha deciso di sposarsi. Per Kate, la vita in Russia era impossibile. Anche Petya non voleva davvero lasciare la sua patria: era abbastanza soddisfatto del lavoro a Mosca. Tuttavia, hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti.

Le relazioni in America iniziarono immediatamente a deteriorarsi. Problemi sono sorti ad ogni passo. Petya non ha cercato di adattarsi, ma sempre più indurito dagli americani e dal loro stile di vita. Ha percepito l’indipendenza di Katin con le baionette, ma allo stesso tempo ha vissuto con i suoi soldi. Ha spiegato la riluttanza a lavorare dal fatto di essere uno specialista altamente qualificato e non può lavorare in McDonald’s insieme a patieusnik americani e immigrati messicani. “Hanno tre classi di istruzione”, ha spiegato Katya, “e mi sono laureato alla scuola di specializzazione. Non mi sono sforzato per la tua America e non mi umiliarò davanti agli Yankees, avvolgendoli con hamburger e versando Milkshiki “. Katyn Friends Petya ha chiamato il senoless. Odiava il cibo americano, criticò sua moglie che non cucinava, ma si limita a riscaldare il forno a microonde con pizza o cibo in scatole ordinate nel ristorante cinese.

Kate ha provato, per quanto poteva, mantenere le relazioni. Alla sua osservazione che sarebbe stato bello dipingere, ha iniziato ad applicare il trucco, tornando a casa dal lavoro. Non ha detto una parola, scoprendo che Petya ha messo la tenda sulla loro veranda aperta, guidando enormi unghie nel costoso pavimento di legno. Ma anche i rimproveri silenziosi hanno infastidito Petya. La coppia ha quasi smesso di parlare e le rare conversazioni si sono trasformate in una lite. Kate ha invitato suo marito ad andare insieme a uno psicologo di famiglia. “Ci amiamo. Il matrimonio è un lavoro. La cosa principale è analizzare tutto e capire cosa è sbagliato e come risolverlo “. Per petit è stata l’ultima goccia. Come analizzati come siedi-spontanei, imprevisti, poetici e ancora più discussi con uno sconosciuto? Prima di dire a sua moglie il desiderio di divorziare, Petya è riuscita a trovare una ragazza russa per sé due volte più giovane di lui. Guardò Petya con entusiasmo, ascoltò ogni sua parola e cucinò meravigliosa Borscht.

Il mio amico, sognando di incontrare un uomo russo, ha incontrato un ragazzo della Russia. Boris corrisponde ai suoi sogni di un vero retrospettiva: paga per lei nei ristoranti, dà fiori, indossa borse. L’ho avvertita di pantofole, trucco e altre barriere culturali. Rimasi in silenzio su potenziali problemi più seri: perché sconvolgerlo in anticipo? Alla fine, succede che anche se un uomo e una donna provengono da un paese, sono lontani l’uno dall’altro, come se fossero arrivati ​​da diversi pianeti. E solo dipende da loro, impareranno a parlare la stessa lingua e a capirsi o no.


Related post

© 2022 Rapporto sessuale in una coppia