Piano di acquisizione


Fin dall’infanzia mi hanno insegnato moderazione e prudenza. “La modestia dipinge una donna”, disse mia madre, nascondendo i cosmetici da me. All’inizio, quando ero bambino, la modestia ha lavorato per me: buoni voti a scuola, lode per adulti. Ma più sono andato oltre il mio appartamento, più chiaramente ho capito: questo è uno svantaggio che devo combattere.

La mia vita personale ha subito il danno principale dalla sua natura morbida modesta. Invece di correre contro gli uomini, ho seguito la strategia di aspettativa tradizionale. Ecco perché i ragazzi non volevano scherzare con me, e gli uomini mi salirono piacevoli, ma con una bocca profumata, fianchi voluminosi e spalle innevate. Ho fatto tutto di sbagliato!

Questa aspra verità è caduta su di me con la sua spiacevole rivelazione sotto forma di completa solitudine sullo sfondo di amici felici. Si scopre che mentre ho battuto gli occhi, le donne hanno iniziato a usare attivamente una strategia di consumo aggressiva in diverse sfere di vita, la più importante delle quali è la conquista degli uomini. Abbiamo occupato a lungo le migliori posizioni in grandi aziende industriali, giochiamo a calcio, bevi vodka e rum, facciamo riparazioni, guidano ad alta velocità, vadano in politica. Non siamo in alcun modo inferiori agli uomini. Bene, la questione è lasciata per il piccolo. La donna ha deciso di invadere l’aspetto maschile più sovrano delle relazioni umane: l’arte della conquista sessuale.

La donna ha smesso a lungo di essere un fiore. In qualche modo è impercettibilmente mutata per tutti in una bestia grande e pericolosa. E nel frattempo, dal momento che il mondo dovrebbe certamente rimanere nel mondo, l’uomo ha mutato in un bellissimo fiore. Un ambiente caldo con un’alta concentrazione di giovani e bellissimi concorrenti ci fa applicare nella lotta per gli sposi le loro tattiche di sterminio totale. E gli uomini lo parassiti con successo.

“Prendi il tuo”, “Prendi in circolazione”, “Attacco fino a quando non sono arrivato in loro sensi”, “gettalo con fiori e regali”, “Sms Sms di affondare il cuore fino a quando non risponde”, “per rimanere in barre e uffici”. Un uomo oggi è un muro inespugnabile che deve essere preso esattamente come un vestito in vendita. Alcune donne sono state così portate via dalla strategia di schiacciare la volontà maschi. La domanda rimane aperta: se siamo abbastanza per molto tempo e se sono sufficienti per molto tempo?

Quindi, la mia buona amica Lera da quando l’infanzia era sicura che tutti gli uomini fossero pazzi per lei. È stata ammirata a casa, amata a scuola, risparmiata nella sezione sportiva. La principessa che voleva rimanere per tutta la vita. Lera è entrata in una prestigiosa università medica per uno schema, perché ha sempre saputo una cosa: non lavorerà mai, perché con i suoi dati esterni si sposerà presto, con molta successo e stupido.

Avendo ricevuto un diploma rosso, ha ottenuto un lavoro come uomo in una clinica privata. È tornata a casa tardi, ha guadagnato pochi soldi, una madre sempre sfortunata l’ha attenta a casa. La realtà della sua vita è stata disgustosa in alcun modo sull’immagine abile Lero. Aspettò il principe e ricevette l’occhiolino volgare nella metropolitana, complimenti di un vicino di casa e di piccoli affari al lavoro. La vita passò quando decise che né la struttura temporanea né biologica consentiva di aspettare il suo destino.

Avendo innamorato di un ricco cliente, Lera si è diretta per il piano di “intercettazione”. Ha iniziato con chiamate laconiche preoccupate che chiedevano di venire per le analisi. Venne – lei si dipinse le labbra e oscillava i fianchi. Ha chiesto il suo numero di telefono “per situazioni di emergenza”, che ha immediatamente iniziato ad abusare. SMS, raro, ma persistente, divenne presto frequente e sincero. Un servizio di paziente sposato ha risposto educatamente, ma non si è avvicinato a nessuno. Lo esaminò a lungo nel residenziale, colpendo una scollatura in faccia e, preoccupata di leccarsi il labbro superiore, ascoltò l’aritmia. Lera lo ha invitato in un ristorante – ha educatamente rifiutato, ha chiesto di aiutare a trasmettere libri di medicina pesanti – ha concordato educatamente. Sì, le prende solo in giro la testa!

Va notato che lo sveta è modesto, allevato da una nonna in un’atmosfera di gravità totale e ordine ortodosso. Gli uomini della luce avevano paura e dopo aver incontrato Artem, era generalmente pronta a bere sedative con gli occhiali. Beh, non capiva cosa fare con lui, come premerlo?! Sembra guardarla strizzata, ma tace. Sembra che la chiami occasionalmente, ma comunque silenziosa.

Caso, ovviamente, clinico. L’abbiamo avvertita tutti, gli sposi di diversi l’ha fatta scivolare, ma ha continuato a soffrire tranquillamente sull’artem. Rimasero in silenzio per molto tempo, sospirarono e respiravano uno sopra l’altro, ma nessuno invitava nessuno alla data. Finora, in una di queste feste amichevoli, il katya dai capelli rossi non si è floccato su Artem e ha baciato il suo superiore. Dalla sorpresa, Artem saltò, afferrò questo Katya in un braccio e non lasciò andare all’ufficio del registro. Non la lascia ancora andare.

Per pochi anni, la mia Sveta ha incontrato Artem in compagnia di amici comuni. Entrambi erano già sposati per molto tempo, con figli, senza reati. Sveta non ha mancato di chiedergli che diavolo ha poi esitato. “Non ti piace affatto?” -” Mi è piaciuto molto. Ma sono una persona indecisa per natura. Fino a quando la ragazza mostrerà l’iniziativa, non proverò a provare “.

Ho un altro amico, Nastya. Non ha mai avuto problemi con gli uomini, fino a quando suo marito non ha abbandonato. All’inizio era difficile, poi solo, poi insopportabilmente solo, poi spaventoso, e ora c’era un panico. “Dove cercare un uomo?! Raggiungono i giovani, ma non sono più una ragazza “. Nastya era difficile sperimentare l’età, ma ha capito una cosa: è una donna con una scintilla, questo è il suo vantaggio competitivo e l’arma principale.

Nastya si è innamorata del suo ginecologo in inconscio. Ogni volta, perplessa su una sedia a disagio, cercò di sorprenderlo con nuovi tagli di capelli intimi. Ha resistito a lungo fino a quando non ha scoperto ancora una volta un’iscrizione ben tagliata lì: “Dottore, questo è per te”. Il dottore non poteva fare nulla, come accettare un regalo. Ma, a quanto pare, le sue speranze che Nastya sarebbe in ritardo dopo il primo sesso non si è materializzata. Ha rafforzato la pressione e ha continuato a terrorizzarla con languide chiamate notturne, cene romantiche a lume di candela ed elaborate biancheria intima. È una donna grande, quindi era impossibile resistere fisicamente. Il dottore doveva stare con lei attraverso “Non voglio”.

Nastya deve rendere omaggio. Ha davvero provato, lo ha chiamato a lavorare e ha chiesto di connettersi con i “peps”, ha inviato cene pronte, ha registrato segretamente l’accoglienza ed è arrivato in una pelliccia al suo corpo nudo. Arrivò al punto che il suo amore persistente causò un persistente disgusto in lui. Le maledette, gridò a lei, respinse, ignorò pubblicamente. Venne a casa sua di notte, la allontanò, poi risparmio e la lasciò andare, e la mattina se ne andò di nuovo. Una volta le disse: “Guarda te stesso, in quello che stai facendo, non c’è una goccia d’amore. Sei un egoista “. In risposta, gli appese al collo: “Lascia che sia così. Lascia che egoista, ma senza di te non posso farlo. “.

La figlia di Nastina smise di parlarle, perché si vergognava di sua madre. Il dottore continua a “trattare” e “amarla”. A quanto pare a loro piace.

In un modo o nell’altro, tutte queste donne desideravano disperatamente l’amore. E nessuno ha il diritto di condannarli per questo. Soprattutto io. Dopotutto, nessuna di queste storie può confrontare con le mie. Una volta, per il bene di un uomo, ho recitato con tutti i miei principi e ho mancato l’orgoglio attraverso un macinino di carne. Ho fatto tutto ciò che avevo un persistente disgusto per la natura: ho imparato a cucinare, ho imparato ad aspettare, perdonarmi per tradimento, ho cambiato il suo aspetto, nel sesso era un compromesso, sacrificando il piacere, mi sono innamorato dei suoi volgari amici, ha riso Stupidi battute, aspettate al freddo, ho aspettato al telefono, ho speso soldi, un sacco di soldi. Mi ha insultato – mi sono scusato, mi ha tradito – ho riso. Ha detto: “Sarò tra un minuto” – e non è venuto affatto. Gli ho detto che lo amo e lui ha slacciato la mia camicetta. Ho fatto tutto per non stare da solo. Ma solo quando ero solo, mi sentivo un vincitore.

Continuavamo a dirle che il nucleo non era nemmeno affondato, che era troppo intelligente per essere un forte rifiuto di ferire i sentimenti di Lerina. Ma non voleva sentire nulla. Lera sa che prima o poi si arrenderà sotto l’assalto di tale bellezza e tutto ciò che è passato da Lera (“moglie”, “occupato”, “molto lavoro”, “non ha sentito la chiamata”, “non ha raggiunto gli sms”) , si evaporirà da solo.

Tutto è finito nel fatto che, non resistendo all’ignoto e alla prossima lettera irragionevole, Lera è andato a lui all’indirizzo di casa. Avendo rimasto sotto le finestre per tre ore, nascondendoti, come scusa, una busta con le sue foto di raggi X, presumibilmente si è scontrata accidentalmente con lui all’ingresso. Nel frattempo, sua moglie, come se fosse a scatto lento, uscì dall’auto. “La mia ragazza vive qui. Qui, allo stesso tempo ho deciso di fare delle foto “. “Grazie, ovviamente, ma questo non è affatto” mormorò e scomparve dietro la porta dell’ingresso. Bella ragazza lera. Tutto sembra essere con lei. Gambe, capelli, petto. E intelligente e laborioso, e cucina bene. Rimase abbandonata per strada, ma, non importa cosa, fiduciosa e pronta per andare alla fine per giustificazione della sua stessa umiliazione. “Era con sua moglie, era semplicemente a disagio a parlare. Se fossimo soli, tutto sarebbe diverso “.

Quest’uomo non è più venuto in clinica. Il suo telefono è bloccato. Lera è sicuro di essere semplicemente sotto il tallone di sua moglie e non può dare libero rein ai sentimenti. Ora Lera incontra un medico. Spesso non solleva il telefono, è in ritardo, mangia brutto, si addice, si addormenta immediatamente. Lera è felice, secondo i risultati di questa dura battaglia, ha un uomo. Non posso per favore?

Mio cugino Karina non ha lasciato Oleg una singola possibilità. Hanno lavorato insieme, quindi ha percepito i suoi persistenti inviti al cinema e al caffè come una necessità situazionale. Tuttavia, ogni giorno lo chiamava cena, ha inviato battute e foto ridicole per posta aziendale, gli ha portato un pezzo di torta o una tazza di caffè caldo nel suo ufficio. Mi sono seduto al lavoro tanto quanto lui, per raggiungere alcuni metri insieme a un’auto vicina. Si arrampicò chiaramente sul bordo del tavolo, chinata sopra la spalla, osservando congiuntamente i file, si offrì di fare il massaggio al collo. Gli ho offerto tutto, anche che non ero pronto a esprimere. Lei stessa accettò la sua corrispondenza al ricevimento, organizzò il suo compleanno in ufficio. “Sì, non c’è niente tra noi! Lo giuro! – ha assicurato i colleghi. – Mi sono attaccato – Non riesco a sbarazzarmi di “. Andò nella sala fumatori più volte al giorno con Doom. Con lo stesso destino, ha ballato con lei su feste aziendali. Quando gli chiese una visita, sapeva: questa sera non c’era niente di buono. Ha acceso la musica a casa sua e si spogliava lentamente. Ho dovuto prendere.

“Sì, abbiamo una relazione, niente di speciale. Lo giuro!” – Ha licenziato per altri sei mesi dai ridacchi colleghi, fino a quando un giorno stesso non ha notato come percepirli esclusivamente e in alcun modo separatamente. E lui stesso vide come questa donna ridicola, un’unione imposta da una donna, divenne qualcosa di comodo, familiare e nativo.

Si sono sposati due anni dopo. Karina lavora fino a tardi, e poi incontra gli amici. Oleg prepara la sua cena e apre una bottiglia di vino. Cammina con il bambino, porta il suo caffè quando studia i contratti, organizza i suoi compleanni, invia teneri SMS e non riesce a capire come la necessità situazionale possa svilupparsi nella situazione più necessaria di tutta la sua vita.

Il mio ex collega di Sveta nei suoi anni di studenti era istericamente innamorato del suo amico Artem. In tutte le feste in cui incrociavano, si sedette, aggrottandosi le sopracciglia e severamente si guardò attorno. Sveta aveva paura di avvicinarsi a lui e di raccontare i suoi sentimenti – ancora di più. Un paio di volte, dopo averlo bevuto per l’incoscienza, ha iniziato con le conversazioni civera con lui, ma ha appoggiato gli occhi e misteriosamente scricchiolio di semi.


Related post

© 2022 Rapporto sessuale in una coppia