16 cose che non possono essere perdonate nemmeno per un uomo amato


Contenuti

Si ritiene che l’amore possa superare tutto, altrimenti questa sensazione semplicemente non è reale. Ma non importa com’è! Ci sono cose che non possono essere dimenticate nemmeno dopo dozzine di scuse per la tua dolce metà, e non si tratta affatto di tradimento. Quindi quali azioni e azioni degli uomini sono semplicemente inaccettabili in una relazione?

1. Corrispondenza con altre donne alle tue spalle

Sembrerebbe che non ci sia niente di sbagliato in questo. Potrebbero esserci centinaia di contatti sul suo cellulare e sui social network, ma tutte queste giovani donne sono virtuali, e tu sei così reale e sempre presente. Sfortunatamente, una tale opinione è sbagliata, se lo fa di nascosto da te, allora ha qualcosa da nascondere. Questo comportamento rasenta l’imbroglio e flirtare è un grado lieve di imbroglio. Quindi, se il tuo ragazzo soccombe alle provocazioni, rispondendo ai messaggi di altre ragazze, allora questo è un motivo serio per pensare alla rottura..

2. Mancanza di rispetto per il tuo lavoro / carriera / hobby

Ecco un altro campanello per iniziare a pensare alla rottura. Anche se costruisce razzi o controlla un aereo e tu lavori come cameriera, questo non gli dà il diritto di credere che il tuo lavoro sia meno prezioso. Molto probabilmente, cialis originale senza ricetta non è il tuo lavoro che conta, ma il suo atteggiamento nei tuoi confronti. Significa anche che vede in te una persona che non è in grado di prendersi cura di se stessa, quindi sicuramente non discuterà dei tuoi problemi e guai con te..

3. Tendenza a biasimarti per i tuoi fallimenti e fallimenti

“È tutto a causa tua.” Se senti questa frase dal tuo prescelto più volte al giorno, la tua scelta di un compagno di vita può causare dubbi. Forse hai un senso di colpa, ma devi ricordare che prima di tutto il tuo uomo è un adulto e nessuno è responsabile dei suoi fallimenti, tranne se stesso. Se trasferisce la responsabilità per le azioni che ha commesso ad altre persone, significa che non è ancora maturato emotivamente, ed è improbabile che tu sia in grado di costruire una relazione seria con una persona del genere.

4. Trattamento irrispettoso e maleducato dei tuoi familiari o dei tuoi amici

Non sono necessari commenti qui. A chi piace se una persona cara non va d’accordo con amici e genitori. E non solo non si sforzerà di fare una buona impressione, ma considererà anche i tuoi cari semplicemente indegni della sua attenzione. Tuttavia, è difficile amare qualcuno che non considera necessario comunicare con i membri della tua famiglia, anche per il tuo bene. Inoltre, diventa assolutamente chiaro dal suo comportamento che non significhi nulla per lui..

5. Mancanza di rispetto per i tuoi desideri

Se tutto quello che vuoi viene costantemente urtato contro severi divieti e un “no” duro, allora scappa da un uomo simile. Forse all’inizio ti sembrerà di essere semplicemente amato e curato, ma questo è tutt’altro che vero. Se non ti è permesso fare una passeggiata con i tuoi amici e ti viene detto cosa puoi indossare e cosa no, allora questo sicuramente non porterà a nulla di buono nella tua relazione. Non hai bisogno di un tiranno domestico?

6. Usarti per raggiungere obiettivi egoistici

La base di ogni relazione è l’uguaglianza dei partner. Ricorda: non devi fare da babysitter a un uomo, essere il suo autista personale o un bancomat. Certo, devi sostenere la persona amata, ma non puoi lasciare che la persona amata si sieda sul tuo collo. È un adulto e perfettamente in grado di affrontare i propri problemi..

7. Crudeltà

Se hai visto come il tuo amante ha preso a calci un gattino indifeso o ha lanciato una pietra contro un cane randagio senza motivo, allora questo è un motivo serio per suonare l’allarme. Dopotutto, se un uomo è abituato a far valere se stesso a spese di coloro che sono molto più deboli di lui, allora significa che può alzare la mano contro di te e dei tuoi figli. È meglio stare lontano da tali rappresentanti del sesso più forte. E il tuo amore sconfinato per lui non è sicuramente un motivo per sopportare l’umiliazione..

8. Abuso di alcol e altre droghe illegali

Certo, puoi dedicare tutta la tua vita a liberare il tuo amante dalla dipendenza, ma prima di sacrificarti, pensa se ne hai davvero bisogno. Se una persona stessa non vuole combattere l’alcolismo, il gioco d’azzardo e la tossicodipendenza, è improbabile che ti ascolti. Sicuramente ci sono cose più piacevoli nella tua vita che cercare di aiutare qualcuno che non lo apprezza..

9. Piccole bugie

Le bugie non contano bene. Ma se un uomo mente per evitare la punizione, o senza motivo e per insignificanti sciocchezze, allora tale comportamento non dovrebbe essere ignorato. Difficilmente puoi fidarti di una persona del genere..

10. Controllo costante

Un uomo tiene traccia di tutte le tue telefonate e della corrispondenza con le tue amiche? È geloso, significa che ama, sei toccato da te stesso. Non saltare alle conclusioni. Questo comportamento è semplicemente fuori dai limiti e diventa paranoico. Non stupirti se un giorno si scopre di essere sotto sorveglianza video. E il punto qui non è che abbia paura di perderti, ma nella tua banale sfiducia.

11. Umiliazione pubblica

Non puoi perdonare il tuo partner per gli insulti o l’umiliazione di te stesso, né in privato né in pubblico. Se un amante ha alzato la voce o ti ha fatto battute taglienti e oscene in presenza dei tuoi amici e conoscenti comuni, allora dovresti pensare di porre fine a una relazione con un uomo del genere.

12. Confrontandoti con il suo ex

Nessuna donna godrà di una competizione costante. Se il tuo uomo ti parla regolarmente del suo ex e lo confronta con te, allora questa è un’enorme mancanza di rispetto per te da parte sua. Rendi chiaro alla persona amata che questo non ti piace. Se non ti ascolta, allora c’è solo una via d’uscita: andarsene.

13. Indifferenza ai tuoi problemi

Ad esempio, supponi di avere una nonna che vive nel villaggio e che ti piacerebbe davvero farle visita questo fine settimana. Ma il tuo amato non intende sacrificare i suoi giorni di riposo per il bene del tuo parente e si rifiuta di portarti da lei, sostenendo che è molto stanco al lavoro, e ci arriverai perfettamente in autobus. Inizia a cercare un sostituto per quest’uomo. Se non è in grado di fare così poco per te, allora sicuramente non diventerà un supporto affidabile che tutte le donne sognano..

14. Ti sto trascurando

Se un uomo ha ripetutamente preferito incontri con gli amici o partite di calcio per comunicare con te, allora non sei così importante per lui. Quando una persona ama, per lui viene prima la relazione con la sua altra metà, e questo è assolutamente normale.

Certo, non dovresti essere geloso di un uomo per lavoro, ma se non si tratta di fare soldi per il tuo futuro comune, ma di cose meno significative, allora pensa se hai bisogno di una persona accanto a te che semplicemente non ti apprezza.

15. Menzione costante al tuo passato

“Sì, chi saresti senza di me, ricorda dove ti ho trovato!” – tali frasi non dipingono un uomo. Forse ci sono stati davvero momenti negativi nel tuo passato, ma questo non è affatto un motivo per ricordartelo in ogni occasione conveniente e scomoda. Dopotutto, in questo modo un uomo uccide la tua autostima. Non solo ti ferisce e ti dispiace, ma non rispetta i tuoi desideri. Quindi con un dilettante che interpreta il ruolo di “salvatore” non sei assolutamente sulla buona strada.

16. Mancanza di sostegno da parte sua

Il sogno di ogni donna è una spalla forte e forte su cui puoi sempre appoggiarti. Una donna dovrebbe sentirsi al sicuro accanto a un uomo, e non come se fosse investita da un carro armato ogni giorno. Se sei da tempo abituato a risolvere tutti i tuoi problemi da solo e non puoi aspettare il supporto del tuo uomo, anche a parole, allora molto probabilmente sei semplicemente usato. Forse dovresti considerare di rompere? Decidi chi è più importante per te: la persona che ti finirà moralmente o quella che può diventare un muro di pietra affidabile per te.


Related post

© 2021 Rapporto sessuale in una coppia