Relazioni a distanza: un po ‘di romanticismo e verità


Contenuti

Grazie ai mezzi di comunicazione possiamo essere così vicini e così lontani allo stesso tempo …

Ai tempi degli spazi virtuali attivi, dei social network, di tutti i tipi di applicazioni di appuntamenti, le relazioni a distanza sono percepite più come la norma che come qualcosa di strano. È quasi come un matrimonio di ospiti, cosa abbastanza normale al giorno d’oggi. Tuttavia, ogni fenomeno ha lati chiari e oscuri …

1. Sogni e fantasie

Forse questa è la migliore motivazione per le relazioni a distanza. Qui avrai molto tempo per pensare, fantasticare e sognare. Insieme a lui o da solo. I sogni e le fantasie sono ciò che mantiene le relazioni a distanza. Insieme parlate di una vacanza meravigliosa, della convivenza, di quanti figli avrete o meno. Quanti baci ti mandi l’un l’altro, quanto ti ami, brami e come potresti in questo momento … Ora, se non per la distanza.

2. Insieme, ma separatamente

Questo è il tipo di relazione ideale per coloro che apprezzano lo spazio personale e la libertà in ogni cosa. Da un lato, hai un partner con cui trascorri del tempo insieme, dall’altro hai la tua vita personale e i tuoi interessi. Non ti senti solo, perché un uomo è da qualche parte all’orizzonte e non hai bisogno di cercare nessuno, ma non cambi il tuo solito modo di vivere, diluendolo solo con incontri romantici con lui. Quanto tempo durerà dipende da quanto ti piace. È del tutto possibile che diversi mesi o anni. A condizione che voi due siate ugualmente a vostro agio e bene in questa storia.

3. Un futuro che …

Potrebbe non venire, potrebbe essere leggero e gioioso, potrebbe essere ingannevole, potrebbe invitare e chiamare …

Tutti continueranno questa frase a loro discrezione. In una relazione a distanza non ci sono garanzie di un futuro condiviso, come in una relazione senza distanze. Una persona vicina può cambiare la sua decisione di essere vicina e una persona che è lontana potrebbe volersi avvicinare. Uno stato di accettazione, la volontà di improvvisare e lavorare sulle relazioni è ciò che le migliorerà indipendentemente dalla distanza..

4. Poligamia

Non è un segreto che gli uomini si prendono cura di lei molto più delle donne. Anche se nessuno vi classificherà neppure come giusti e come santi. Ciò significa che a distanza tu e lui potete avere una relazione con pillole sesso diversi candidati per un felice futuro comune. Dopotutto “Tinder” tenta costantemente con nuovi volti e opportunità. E mentre uno è lontano, puoi sempre prendere un caffè con l’altro o andare in un bar. Pertanto, se permetti a te stesso di essere multivariato, sii pronto a permetterglielo. Alla fine, non te lo dirà ancora. E molto probabilmente lo sei anche per lui.

5. Prova di forza

Prima o poi arriva in qualsiasi relazione. Ma a distanza, questa forza è sempre molto instabile. Dopotutto, l’unica cosa che mantiene attiva la tua comunicazione sono il telefono e il computer. E se ci sono interruzioni a Internet, elettricità, perdita o danni a un dispositivo elettronico, la relazione è a grande rischio. Avendo perso il contatto con te, non verrà con un mazzo di fiori e una fede nuziale a casa tua e non canterà serenate sotto la finestra, non chiederà agli amici comuni di organizzare un incontro casuale per riaverti. Potrebbe semplicemente non sapere dove vivi. Dopo aver aspettato una o due settimane, penserà che hai concluso la relazione. E molto probabilmente, continuerà a vivere la sua vita, ma senza di te e dei tuoi messaggi d’amore mattutini e serali. Dopotutto, hai già vissuto la tua vita nella tua città e nel tuo paese..


Related post

© 2021 Rapporto sessuale in una coppia