Contenuti
- rossetto rosso
- Arrossire
- Tavolozza di ombre chiare
- Capelli sciolti
- Vestiti
- Vestiti rossi
- Pizzo
- Tacchi
- Sorridi
- Commenti
Vogliamo tutti essere belli, ma a volte semplicemente non c’è tempo per questo. Come rinfrescare e decorare rapidamente e facilmente il tuo look dopo una lunga giornata di lavoro? Ci sono alcuni trucchi per farti brillare.
rossetto rosso
Uno dei più famosi esaltatori di bellezza, il rossetto rosso rende immediatamente il tuo look ancora più serale. Concentrandoti sulle labbra, non solo puoi risparmiare tempo nei ritiri di allenamento, ma anche ottenere nuovi fan. Hai paura che il rosso non ti stia bene? Nessun problema. Oggi il mercato cosmetico offre centinaia di tonalità diverse, dallo scarlatto al bordeaux, quindi troverai sicuramente il tuo.
Arrossire
Il blush non solo rinfresca il viso, ma dona anche giovinezza alla pelle. Ancora più importante, ricorda: il rossore dovrebbe essere più scuro del tuo colore naturale della pelle di solo due toni, i giorni dei cerchi di barbabietola sulle guance sono ormai lontani.
Tavolozza di ombre chiare
I toni del beige, del grigio e dell’oro renderanno il tuo look più espressivo e nascondono tracce di stanchezza dalle palpebre. Ma è importante tenere presente che gli ombretti chiari possono danneggiare il tuo aspetto se non usi l’eyeliner o il mascara nel trucco..
Capelli sciolti
Ogni film sulla trasformazione ha questo momento: la ragazza perde i capelli e diventa subito una bellezza. Sì, le regole del cinema funzionano anche nella vita reale. Cambia il tuo panino domestico o la treccia da lavoro per ricci sciolti e guarda di persona.
Vestiti
I jeans sono comodi e carini, ma i vestiti sono belli e femminili. Questo capo guardaroba può essere abbinato a qualsiasi forma, gusto ed occasione, tanto che tutti gli amici (e gli estranei) rimarranno affascinati da te.
Vestiti rossi
Come con il rossetto rosso, un vestito rosso è una soluzione vincente. Se non hai vestiti di questo colore, non correre al negozio, anche gli accessori – mantelle, sciarpe, cinture – sono adatti. Gli accenti luminosi dimostrano la tua sicurezza interiore, che attira l’attenzione degli altri. Ricorda solo quante canzoni sono dedicate alle signore vestite di rosso.
Pizzo
I capi in pizzo hanno una magia speciale: possono renderti sia una femme fatale che una ragazza innocente, a seconda del colore e dello stile. Chi vuoi essere: scegli te stesso, perché il pizzo decorerà tutti quelli che lo indossano.
Tacchi
Il classico makeover sono i tacchi. Allungano visivamente le gambe e rendono il piede più piccolo e rendono l’andatura leggera ed elegante. Non è necessario indossare i tacchi a spillo tutti i giorni, è sufficiente avere un paio di barche stabili sullo scaffale delle scarpe per indossarle raramente, ma in modo ordinato.
Sorridi
La tua arma principale è un sorriso radioso. Niente abbellisce una donna e attrae gli uomini quanto la sincera felicità e cordialità. Cerca di dedicare del tempo ogni giorno a ciò che ti fa risplendere dall’interno, quindi anche la mancanza di trucco o un’acconciatura disattenta non possono rovinare la tua immagine.
Fonte video: Getty Images
Materiali correlati
- Caratteristiche del viso che emettono un’elevata libido
- 4 consigli che attirano davvero gli uomini
- Consigli dello stilista: come vestirsi in uno stile minimalista
- cosmetici
- le ragazze più belle
- segreti di attrattiva
- come aumentare l’autostima
- trucchi femminili
Commenti
- sul progetto
- Contatti
- Pubblicità
- Media kit
- Condizioni d’uso
- Condizioni per lo svolgimento di concorsi
“Pubblicazione online” Woman’sDay.ru (VumansDay.ru) “Certificato di registrazione dei mass media EL No. FS77-67790, emesso dal Servizio federale per la supervisione delle comunicazioni, della tecnologia dell’informazione e dei mass media (Roskomnadzor) 13 dicembre 2016 16+.
Fondatore: società a responsabilità limitata “Hirst Shkulev Publishing”
Redattore capo: Dudina Victoria Zhorzhevna
Copyright (c) Hirst Shkulev Publishing LLC, 2020.
È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’editore..
Informazioni di contatto per le agenzie governative (incluso Roskomnadzor):