Sesso a mezzogiorno


Il che è più importante per gli incontri d’amore in pieno giorno – passione dilagante o tende impenetrabili? Scegliendo un momento per il sesso, Natalya Smirnova ha scoperto che ci confonde in Intima diurna e quelle che erano le sue carte Trump incondizionate.

Se la mia amata, dopo avermi invitato a una cena romantica, ordina farina d’avena o cheesecakes, molto probabilmente sarò sorpreso. Nel peggiore dei casi, lo sospetterò di follia. Se mi offre la mattina nei giorni feriali, senza alzarmi dal letto, guarda una serie o due “Downton Abbey”, forse io probabilmente inizierò un cuscino senza ulteriori parole. Entrambe le opzioni sono estremamente interessanti come esperimento, ma la maggior parte dei miei amici confermerà che c’è un momento più efficace per tale intrattenimento e cibo.

Puoi discutere per molto tempo, ma c’è anche un momento tradizionale per il sesso – notte. Non ho trovato questo, è successo storicamente. E personalmente, un modo del genere è abbastanza felice con me. Non ho nulla contro le esplosioni di giorno di passione – proprio di notte intimo corrisponde perfettamente alla mia grafica interna. La mia giornata è intasata dal lavoro, andando al negozio, visite alla scuola di colore della scuola Himmer e all’educazione dell’erede. Ripensare le priorità per il bene del divertimento erotico è abbastanza difficile per me. Anche se gli amici suggeriscono regolarmente che è tempo di espandere gli orizzonti: molti dei miei amici sono passati al sesso durante il giorno. Non saprò come hanno successo. Posso farlo solo nel fine settimana o durante la vacanza “turca” – cos’altro fare dopo cena, mentre il figlio trascorre risparmi familiari nella sala slot machine?

A proposito, i bambini probabilmente non sono a conoscenza, ma sono spesso chiamati la causa della popolarità del sesso diurno. Hai un adolescente? Quindi, vale la pena usare ogni ora, mentre non è a casa, altrimenti rischi di compromettere te stesso. L’adolescente non può dormire fino a tardi – non indovinerai mai quando li vedranno vagare casualmente nell’appartamento. E se hai un bambino, la sera sua madre è in grado di sognare una sola cosa: cadere rapidamente in una faccia in un cuscino. Giovane crescita da 2 a 10 esaurimento non meno.

Non solo le madri sognano di addormentarsi la sera senza movimenti del corpo inutili, ma tutte le donne più o meno laboriose sintonizzate sulla carriera e sulla crescita personale. Per loro, il giorno del sesso è anche una via d’uscita. L’unico compito è dove determinare il luogo del rapporto. Il problema simile al mio regime di potere. I nutrizionisti mi consigliano di non mangiare dopo sei. Non discuto, ma quando si tratta dell’implementazione di alleanze mediche, cado in uno stupore. Se devo pranzare in ufficio o nei suoi dintorni, che ci sto cenando lì? Mentre ci penso, il corpo inizia a chiedere: trasferirsi in casa, comfort e comfort, non chiederò cibo! Ma non appena attraverso la soglia dell’appartamento, richiede poco dolorosamente calorie. Con il sesso diurno, la situazione è esattamente il contrario. Dove? In ufficio? In un hotel? In macchina?! voglio andare a casa! Ma all’ambito focolare, il nostro duetto preoccupato incontrerà uno scettico di quattordici anni e un gatto, che il Signore ha assegnato l’aspetto triste di una madre paziente -alaw. Cosa ne pensi, vale la pena mutare “siamo per un minuto”, nascondendosi in camera da letto? O comunque per pacificare la libido fino a sabato, quando il bambino è a scuola, il gatto su un viaggio d’affari forzato sul balcone e abbiamo un weekend legale?

Tuttavia, c’è una mattina presto, quando il figlio di un figlio è un sonno forte, quindi le probabili grida di passioni preferranno che agiranno sui vicini. Oh sì, il sesso è un sesso molto caldo può essere molto caldo. E la respirazione mattutina e la mancanza di trucco possono confondere solo quelli le cui relazioni non si avvicinano davvero.

La mattina è più saggia della sera?

La maggior parte dei fan del sesso mattutino che conosco, credo che questo sia un ottimo modo per iniziare un giorno. Erotico caldo -up rende la routine della giornata lavorativa molto più tollerante. Una coppia di sposi familiari mi ha ammesso che l’intima mattutina fa parte della routine di famiglia del giorno, violata solo domenica. Di notte sono così sfiniti dal lavoro e dai bambini che non possono nemmeno pensare al sesso. Ma al mattino, non appena le loro batterie si ricaricano, i coniugi sono pronti a eseguire miracoli di equilibrio a letto.

I sexologi dell’Università di Royal a Belfast appaiono sul lato dei miei amici. Secondo la loro ricerca, il sesso mattutino è estremamente salutare per la salute. Possono sostituire completamente la ginnastica mattutina! Le lezioni pratiche garantiscono l’armonia tre volte a settimana e dimezzano il rischio di malattie cardiache. Il fatto è che durante il sesso, tutti i gruppi muscolari sono coinvolti e, inoltre, è un’eccellente “aerobica” per gli organi interni che migliorano la circolazione sanguigna e la normalizzazione della pressione sanguigna.

Ma se tieni conto del desiderio reciproco, con intimità all’alba, non tutto è così semplice. Il sesso mattutino è ripetutamente giustificato dagli scienziati e il fatto che la maggior parte di loro uomini spieghi molto: nelle donne la libido cade al mattino, mentre gli uomini sono in cima. Inoltre, il professore svedese Gustav Enkvist è arrivato alla strana verità: si scopre che il livello della nostra attività sessuale è particolarmente elevato giovedì mattina, quando la produzione di testosterone negli uomini e negli estrogeni nelle donne aumenta di quasi 5 volte. Spero sinceramente che questo sia un fatto scientifico onesto, e non un tentativo del professore almeno una volta alla settimana di forzare l’enkvist di Fru a usare la prontezza al combattimento di mio marito.

Il sessuologo e cronobiologo Peter Platz non ha fatto l’istinto principale. Avendo raggiunto gli affari con la puntualità tedesca, ha sviluppato uno schema di distribuzione dettagliato per orologi femminili e maschili di desideri immodiosi. Quindi, secondo le piastre, dalle 7 alle 9 del mattino, le donne sono preoccupate per i problemi del prossimo giorno, bloccando tutti gli altri desideri. Secondo le osservazioni dello scienziato, questo non è il momento migliore per le manifestazioni erotiche femminili. Allo stesso tempo, vengono forniti eccellenti androgeni sessuali per gli uomini, il cui livello al mattino viene sollevato al mattino. Solo entro le 10 del mattino, incluso il trambusto dell’ufficio, il macho si raffredda lentamente. Ma questa condizione non dura a lungo.

Sono d’accordo con i piatti: al mattino, il sesso mi preoccupa poco, perché è davvero difficile per me percepire almeno qualcosa tranne le preoccupazioni del prossimo giorno. Ma l’amato è sul serio, guardando la mia mattina che lancia intorno all’appartamento (il suo programma di lavoro, secondo me, è troppo gratuito)-È attratto dalla spalla abbastanza di lui. Respido pazientemente, rispettando i rituali familiari, ma il mio amico Masha, il convinto “gufo”, è confuso senza compromessi: “Comunque, la cosa principale non è al mattino! Al mattino dormo e, oltre a questo, non ho bisogno di niente. E non solo no, ma sono ancora una bestia! Sono pronto a uccidere! Perché secondo la battuta – “Fanculerai, non svegliarti” – nessuno non ha successo “.

Comunque sia, non consiglio di usare la ricerca delle piastre come dogma. Le donne degli “grandi” annullano i risultati delle sue opere: da 8 a 13 ore la loro energia sessuale batte con una fontana e di sera assomigliano a Panda nella stagione di letargo. Inoltre, le caratteristiche individuali del background ormonale svolgono un ruolo importante. “Mi piace di più al mattino. Nel sesso mattutino, più tenerezza che nella notte “, ha ammesso il mio collega Veronica in una conversazione privata. – La passione notturna è una continuazione logica della serata, una cena romantica che è semplicemente obbligata a finire così. E la mattina è un umore d’amore, “dessert” dopo la notte insieme. Quando non c’è tempo, devo lavorare, ma voglio esprimere il mio corpo come ti amo, voglio. “”

Il sole, nel frattempo, sale più in alto e, secondo le conclusioni delle piastre, a mezzogiorno, la metà maschile è di nuovo pronta per gli exploit. Nelle donne a 12.00 Desider.00. Fino a questo momento, la metà più debole è capricciosa e imprevedibile: la donna non sembra preoccuparsi, ma potrebbe non essere in grado di fare. E così – voilà! – Viene il momento della verità! Dalle 16 alle 18 ore sia signore che signori stanno vivendo una vera esplosione di attività sessuale. Sono le ore pomeridiane, secondo i sexologi (non solo un piatto, ma anche molti altri), che sono ottimali per una brillante intimità e soprattutto per il concepimento, l’ampiezza dei bioritmi di donne e uomini finalmente coincidono.

Sono incuriosito. Sembra che, seguendo le credenze ossificate, mi manca la più boccia di intima. Bene, sì, se guardi le cose obiettivamente, il sesso all’ora di pranzo sembra più attraente della solita insalata e il latte a basso contenuto di grassi. Ma la maggior parte di noi ha una pausa pranzo per non più di un’ora – cosa succede se le nostre ampiezze non avranno il tempo di abbinare? Certo, possiamo ricorrere a esprimere metodi, ma un tale perfezionista come me, non piace: non è chiedere a un grande artista di lanciare rapidamente qualcosa su un tovagliolo con una matita. E alla fine, voglio ancora cenare!

I miei pensieri nervosi interrompe una nuova scoperta. Su uno dei siti, inciampano sull’interessante trattato degli psicologi francesi. Gli scienziati hanno scansionato il cervello di diverse migliaia di volontari e hanno dimostrato: negli uomini la corteccia degli emisferi cerebrali, che è responsabile della “consapevolezza”, è disconnessa dopo l’orgasmo e molti di essi si addormentano immediatamente. E le altre due parti del cervello – la vita anteriore della corteccia e delle tonsille – in quel momento mandano il corpo al corpo sulla necessità di estinguere il desiderio sessuale con serotina e oppiacei che agiscono come sonniferi. Ovviamente, gli attacchi inaspettati della narcolessia maschile sono il motivo principale per cui il sesso è diventato tradizionale. Ecco perché il sesso diurno spesso coincide con le nostre vacanze.

“Il sesso di un giorno è una storia del resort e delle vacanze”, l’amico di Anya sostiene la mia teoria, guardando il caffè della domenica. – Quando entrambi i partner non hanno fretta. Così hanno preso il sole, nuotato, pranzavano, andarono a sdraiarsi. Erano sfruttati e hanno fatto sesso!”Il suo ragazzo Vadim accetta energicamente:” Durante il giorno – grande! Buon umore per molto tempo “. Inutile dire che sembra allegro – muscoli continui più un sorriso allegro. Come vadim, non dormire con il sesso! A meno che dal secondo approccio.

“Se vuoi, vuoi, è possibile nei giorni feriali”, continua Anna. -Ma questo di solito accade rapidamente e rapidamente, e poi correva immediatamente da qualche parte. Voglio fumare e dormire dopo il sesso. Il sesso è eccellente sonnifero! Sono terribilmente assonnato dopo. In generale, nei giorni feriali, è meglio per me alla sera, quando non voglio ancora dormire e la confusione diurna è già passata. E poi – abbracciati e addormentati, dimenticando le preoccupazioni “.

In effetti, dopo i frullati del corpo, il piacere, le carezze e le parole delicate, il cervello arriva a uno stato di riposo, non solo negli uomini, ma anche nelle donne. Ma poiché questo organo femminile (intendo il cervello) è disposto in un modo completamente diverso rispetto al maschio, le donne si calmano dopo lo stress emotivo più tardi rispetto ai loro partner.

“Il sesso agisce su di me quasi come la caffeina – è impossibile addormentarmi rapidamente dopo”, una posta dettagliata, l’ex compagno di classe Oksana, ha inviato su mia richiesta un’opposizione sveglia. Sembrerebbe che il sesso diurno sia inventato appositamente per lei, ma lo evita per altri motivi: “Il giorno del sesso non mi si adatta a un solo punto di vista – è troppo luminoso. Se, diciamo, mi rilassassi un po ‘, avendo fatto un paio di chili in più, preferirei mascherare la cellulite in tempesta o una piega extra sullo stomaco. È buio e comodo di notte, ma qui non senza un trucco. Succede che siamo troppo affascinanti il ​​processo e con sorpresa scopriamo che tra un’ora per alzarci al lavoro. Si scopre che il momento ottimale è per me: la notte da venerdì a sabato e sabato a domenica. Anche se si sente meglio e più sostanziale nel pomeriggio. Pertanto, mi occupo di tende oscure dense nei negozi “.


Related post

© 2022 Rapporto sessuale in una coppia