Perché hai bisogno di sesso spontaneo


Contenuti

Il programma delle relazioni moderne è piuttosto avaro. Purtroppo, essendo in un flusso di informazioni incredibile, entriamo inevitabilmente nel ritmo più comune chiamato “casa / lavoro”.

In tali condizioni, è difficile mantenere la passione e gli impulsi voluttuosi che erano all’inizio della relazione. E come sappiamo, qualsiasi “ristagno” rischia di causare notevoli problemi in seguito.

Il sesso spontaneo è comune nelle prime settimane e nei primi mesi. Ma quando vivi abbastanza a lungo con il tuo amato uomo, ti permetti già di indossare il pigiama e rimandare i piaceri sessuali per il fine settimana. Stanchezza, faccende domestiche, un capo esigente e viaggi di shopping: la vita sessuale sta perdendo impercettibilmente la sua ricchezza. Tuttavia, se ci pensi, il sesso spontaneo è proprio lo strumento che ti permetterà di diversificare la vita di tutti i giorni, preservare la passione e, per così dire, è facile da usare se lo tratti correttamente..

Biancheria sbagliata

Non sorprende che le donne siano quelle che più spesso rifiutano l’idea del sesso spontaneo. E infatti, come è così – un uomo inizia improvvisamente a spogliarti in cucina, per esempio, mentre stai armeggiando con l’impasto per le torte serali. Non solo l’impasto non sarà preparato senza di te, ma sei anche nella biancheria intima non più attraente, non hai avuto il tempo di raderti le gambe e in generale stavi pensando a come presentare un rapporto al lavoro domani, o mentalmente abbozzato una lista della spesa.

Cosa sente spesso un uomo a causa delle sue inclinazioni? “Non puoi vedere, sto cucinando”, “Non ora”, “Non sono pronto”. Ed è bene se questo viene detto con affetto felino e accenni di un’alternativa più brillante al sesso spontaneo, perché il più delle volte gli argomenti di protesta si ottengono nella foga del momento, con fastidio, se non rabbia, che sei distratto. Mettiti nei panni del tuo amato: era infiammato dalla passione per te e l’hai spento in modo così brusco. E non sorprende che un giorno preferirebbe prendere una birra e accendere il calcio piuttosto che cercare di conquistarti. No, un paio di volte proverà sicuramente a vendicarsi, ma dopo il terzo rifiuto, perderà il suo interesse di caccia e rimarrai senza spontaneità.

Il più desiderato

Perché un uomo ha anche solo l’idea audace di fare sesso con te? All’improvviso è preso dal desiderio, proprio qui e ora. Guarda la sua amata donna, viene a baciarla e non vuole più trattenersi. In questo momento, diventi il ​​centro del suo universo. Questa volta. E due: si sente come un uomo dominante che può prendere la sua donna in qualsiasi momento. Questo è indubbiamente importante per ogni uomo, specialmente nel mondo moderno, quando i ruoli sono misti e devi dimostrare la tua mascolinità quasi ad ogni passo. Invece di pensare al testo, al capo, alla biancheria sbagliata o alla lista della spesa, rivolgi i tuoi pensieri in una direzione: sei così desiderabile e bella che il tuo prescelto non può resistere. Di cos’altro hai bisogno per essere ancora una volta convinto della tua attrattiva femminile e, soprattutto, dell’interesse della tua amata per te? Dopotutto, non puoi rovinare l’impasto e la lista della spesa non andrà da nessuna parte. Ma sarete entrambi felici. E a proposito, in questo momento non gli importa affatto della tua biancheria intima e se hai acconciato i tuoi capelli.

Un piccolo segreto per le donne

Torniamo più a fondo alle gambe non rasate e alla biancheria intima sbagliata. Non solo un uomo può offrire sesso spontaneo, ma anche tu. Una provocazione improvvisa con un bacio profondo, carezze allettanti sulla schiena o del tutto banale: sei distratto dal cucinare / pulire / lavorare e togli bruscamente la tua maglietta o lui – non importa. A proposito, la situazione del sesso dalla porta funziona bene qui, quando torna a casa e incontra una vera seduttrice in tutta la sua gloria. Cosa potrebbe esserci di più facile che prepararsi per questo? Primo, è interessante anche per te. Aspetta il momento, indovina la situazione, scegli la biancheria intima, togli in anticipo un costoso tablet dal letto, in modo che Dio non voglia che non si rompa in un impeto di passione. Nessuna fatica vi impedirà di farlo, anzi, un po ‘di adrenalina dalla preparazione dell’ “operazione di cattura” vi darà solo forza. La cosa principale è immaginare la sua reazione e anticipare il piacere. In secondo luogo, la stessa reazione vale molto. Un uomo sarà catturato dalla sensazione di essere veramente desiderato, perché ha causato in te tanta lussuria. E, come tutti sappiamo, un uomo fiducioso è la felicità in famiglia. E anche se si accorge che il sesso è stato spontaneo solo per lui, credimi: apprezzerà i tuoi sforzi..


Related post

© 2021 Rapporto sessuale in una coppia