Perché gli uomini non adeguano le promesse?


Due parole – “uomo” e “promesse” – sono molto spesso integrate dal terzo – “insoddisfatto”. Igor Kuzmichev spiega perché questo sta accadendo.

Avevo un amico. Una volta mi dice: “Dammi soldi. Settemila rubli “.

Il caso ebbe luogo all’inizio dello zero, l’importo in quel momento era considerevole. O ora mi sembra così? Non importa. La cosa principale è che ha preso i soldi e è scomparso. Inoltre, prima abbiamo parlato quasi ogni giorno, generalmente andavamo d’accordo e, in generale, nulla è presentato. Tuttavia, è scomparso. Non immediatamente, ma, come dovrebbe essere in questi casi, gradualmente.

La sceneggiatura era standard: la prima volta – le assicurazioni che si sarebbe arreso presto, poi ha smesso di raccogliere la pipa quando l’ho chiamato. Ho richiamato sempre meno, ho iniziato a ignorare i miei ssmes e lentamente ma sicuramente ho lasciato l’orizzonte.

La sfumatura è che con tutta la nostra stretta comunicazione non sapevo dove stesse lavorando (parlavano di qualcos’altro), ed era difficile e in qualche modo stupido proteggerlo dall’altra parte della città. Inoltre non avevamo conoscenti comuni. In breve, tutto uno a uno. E ora per sei mesi passa, comincio già a dimenticare (senza lasciare, tuttavia, sogna di rompere le braccia e le gambe), come chiama Seryozha. Chiede il perdono, senza spiegare – dobbiamo rendere omaggio – ragioni, poiché qualsiasi spiegazione in una situazione del genere sarebbe insignificante, anche se sarebbe vero. Assicura che restituirà il denaro – con interesse scusabile sopra. Giovedì, dopo le otto, sarai a casa, chiamo? Sì, lo farò, rispondo. Fantastico, dice. Ancora una volta mi dispiace.

Otto mesi dopo. Attraverso la strada, e il primo all’estremo proprio di fronte al semaforo è la sua auto. Spiego “Vedomosti”, metto il cofano e mi siedo in cima. “Dai i miei soldi, sto aspettando”, dico. Esce, tira fuori il portafoglio, scava, tira fuori metà della quantità. No, dicono, perdono per me, e ora – cosa è. Il resto quando chiedo – e capisco che è inutile: tutto sarà come era già. Lo darò fino alla fine della settimana, dice. E sono tornato in macchina.

Cosa potevo fare? Dargli? Sarebbe bello. Provai. È vero, quando ho afferrato la porta, si è scoperto che era bloccato. Ho dovuto scopare proprio questa porta con il piede, lasciando un’ammaccatura decente. Questo è il tuo interesse scusabile, dico. Lui, senza aprire la finestra, lesse sulle labbra e andò.

In questa storia, solo una cosa è sorprendente: Sergei si è rivelato non essere quello che lo consideravo. Tutto il resto è generalmente chiaro. È interessante, tuttavia, che la domanda sia: perché manifestare dopo sei mesi dopo, se è già chiaro che non ci saranno soldi? – Sorse solo nelle donne a cui ho raccontato questa storia. Inoltre, hanno reagito in modo molto emotivo e Sergey li ha causati, di regola, terribile, bruciando odio. Ok, lo prese e non tornò, ma perché chiamare e promettere, se ancora ingannisci, dissero, girando non tanto per me quanto al loro cuore, a quanto lo capisco, esperienza. In poche parole, hanno proiettato un classico inganno monetario su un inganno maschile in generale.

Cosa potrei dire loro in risposta? Che la loro domanda è retorica ed eterna? Che queste promesse sono più pericolose della riluttanza a dare loro? Che le promesse sono un prestito di fiducia, che, sebbene sia preso in condizioni favorevoli – senza percentuale – rimane ancora un prestito. E questo, come sapete, è uno schema in cui quello che lo ha preso sarà sempre felice di non restituire il preso. E il creditore inizierà inevitabilmente a causare irritazione.

Qui devi ancora tenere a mente la differenza tra le promesse che gli uomini si danno e le promesse alle donne. Nel primo caso, il non fullfilment dei promessi – solo un fatto in sé, nel secondo – il fatto e un mucchio di circostanze aggravanti: dove ha promesso come guardare, quanti giorni (il numero esatto) non ha chiamato , quello che era vestito (questo è il suo cappello verde idiota. È così che mi sentivo, non puoi fidarti di un uomo in un cappello del genere!”).

“Le donne si parlano allo stesso modo degli uomini con uomini. Ma le donne prestano sempre attenzione ai dettagli ” – Amy Winehouse aveva ragione trecento volte.

Una donna vuole prendere una parola da un uomo, insiste spesso e allo stesso tempo ammette sempre che sarà ingannata. Tale, sai, il tremante febbrile del giocatore di carte che ha messo tutto sul truffatore e seguendo la distribuzione. “Soddisfa i promessi” è uno dei faticosi del sesso più debole in relazione al pavimento di un punto forte e importante nell’elenco delle caratteristiche dell’ideale IT, beh, sai, “un vero uomo mantiene sempre una parola”.

È, in generale, è correttamente e comprensibile: colui che può essere responsabile delle sue parole è bello e largo con la schiena (per il quale, ovviamente, è terribile nascondere qualsiasi donna, anche se lei stessa va a ispezione e ha padroneggiato l’iPad senza aiuto esterno). Allo stesso tempo, l’incapacità di mantenere le promesse è quasi la pretesa principale per gli uomini. Trova le parole chiave di “uomo” e “promesse” su Google: apparirà automaticamente nella finestra delle tre opzioni più popolari: “Un uomo non soddisfa la promessa”, “Un uomo non mantiene promesse” e – solo il terzo Numero – “L’uomo mantiene le promesse”. Inoltre, se questa è l’opzione più ottimistica, ci saranno collegamenti ai testi con i titoli “perché gli uomini non mantengono le promesse”, “Le promesse vuote e false degli uomini sull’amore sono presumibilmente amate. “E” Come fare un uomo a mantenere le sue promesse “. Hmm, eccolo qui, reputazione.

Non per autodifesa, ma noto: molto spesso un uomo promette ciò che non farà, per due motivi: nel tentativo di dare il desiderato per il reale (per mostrarsi meglio di quanto non sia, per ottenere il famigerato credito di Fidati) o sperando di allontanarsi dal conflitto, sperando di spegnere il fuoco con le parole magiche “I promettendo”. Anche se no, io, c’è un’altra terza ragione, ed è molto importante. Questa è la pressione della donna. Sembra miserabile, eppure ammettiamo, le ragazze, che spesso ci preme, creando una situazione in cui è quasi impossibile promettere. Sebbene nessuno discutiamo, un uomo ha la sua testa sulle spalle e se ha sbottonato qualcosa, senza pensare, sotto l’influenza del momento, è improbabile che questo lo giustifichi.

Non sto dicendo che in ogni promessa vuota – la colpa di una donna e, ovviamente, un uomo che ha appeso una pasta di una signora sulle orecchie si prende su di sé la sua pienezza di responsabilità per ciò che è stato detto. Tuttavia, ricattamento femminile, spesso, forse, una cosa insufficiente e comune. Lacrime, labbra bronsate. Tono offeso. Rifiuto del sesso. Qualsiasi cosa viene utilizzata. mi sbaglio?

Mentre mi lanci pietre contro di me, ti racconterò una storia. Ci sono abbastanza esempi di inganno maschile classico in ogni donna nella dispensa abbronzante della memoria, quindi non aggiungerò olio al fuoco. La mia storia è con un lieto fine, che, tuttavia, nessuno ha suggerito.

Uno dei miei amici ha incontrato una ragazza per diversi anni. Stranamente, la ragazza non sognava davvero il matrimonio, ma voleva un bambino. E lentamente ma sicuramente guidato. Un amico ha zoppicato. Non che non volessi, non che non amassi la mia ragazza – beh, avevo solo paura dell’ignoto, e quindi esitato. Ma le noci si sono attorcigliate, e ad un certo punto non c’era nessun posto in cui ritirarsi.

In una bella notte invernale – sotto l’influenza del momento – la mia amica ha promesso che l’avrebbe dato amata per il suo compleanno tutto ciò che avrebbe voluto. Un amico voleva un bambino. O-kay, disse un amico e iniziò a contare quanto doveva vivere. Il compleanno è stato previsto per il 15 dicembre. Sono rimaste due settimane. Ovviamente l’ha ingannata.

Non c’era concezione. Quello che ha detto lì, quali motivi ha composto, ora non importa. La cosa principale è che il progetto non ha avuto luogo. C’era uno scandalo infernale, un amico raccolse le cose e se ne andò. Alla vigilia di Capodanno, hanno attraversato l’appartamento di amici comuni e gli amici hanno creato tutto: hanno invitato entrambi. Gli amici, da un lato, si sono comportati in modo errato, sono intervenuti nella vita personale di qualcun altro, ma, dall’altro, hanno fatto tutto bene. In breve, la coppia si è incontrata, litigò di nuovo e si riconciliava più vicino al mattino. Tuttavia hanno concepito un bambino, ma dopo quasi un anno, a novembre, e questo è lo stesso caso in cui era meglio in ritardo. Perché è meglio in ritardo?

Perché il nuovo anno era il 1998. C’è stato un inadempienza ad agosto. Entrambi hanno perso il lavoro. A novembre, è stato più o meno recuperato che il lavoro era decente, ma in linea di principio era già bello, il che era già bello in quella situazione. Quindi tutto ha iniziato a migliorare e entro l’estate è quasi tornato alle sue posizioni originali. Il loro figlio è nato nel luglio 1999. Ma potevano-se avessero concepito il 15 dicembre 1997: è chiaro quando è chiaro quando, contati. Incapace di trattenere la parola, il mio amico ha fatto grandi problemi, ma è sfuggito ancora di più: per dare alla luce un bambino in mezzo a una crisi – questo, sai, non è una fontana.

Naturalmente, questo è solo un incidente, un’eccezione alla regola che non giustifica l’incapacità di soddisfare questa parola, ma i vincitori non sono giudicati, perché dopo tutto?

Barbra Streisand una volta disse: “Potrei fare un intero libro dalle promesse che gli uomini mi hanno dato a letto”. Ricorda queste parole dorate e la tua vita sarà molto più facile.

E infine. Se un uomo promette e non tiene mai parole, questa è una diagnosi. Trarre conclusioni e, se possibile, rapidamente. Se le miss si verificano … beh, semplicemente – accadono, qui devi essere pulito nei giudizi. E considera ogni mancata separatamente.

Sì, e ho una richiesta per te – beh, non premere. Altrimenti conosciamo queste curve della logica femminile.

Lei è: Voglio questo e quello.

Lui: Non posso. (Lacrime, labbra, rifiuto del sesso.)

Non poteva mantenere la sua promessa.

Lei è: Mi hai mentito! Perché?

Lui: Perché mi hai schiacciato!

Lei è: Quindi non era necessario soccombere! Sarebbe in piedi sul suo! O non sei un uomo?

Tuttavia, le donne sono creature fantastiche. Grazie di essere.

Ps. Un amico di cui è stato discusso all’inizio, quello che mi ha lanciato con denaro è stato lasciato senza affari per molti anni. Ha dato il debito tutto ciò che era nel calcolo per ricevere una solida commissione. E non ha ricevuto nulla – né la commissione né ciò che ha dato. Non è colpa mia. Ma quando ho scoperto, piangere, come sapete, no. Ancora un prestito di fiducia, hmm, una cosa sottile.


Related post

© 2022 Rapporto sessuale in una coppia