Come fare sesso tutta la notte


La frase “abbiamo fatto l’amore tutta la notte” ti rende geloso o diffidente? Molti sono scettici su un simile evento. Ma solo perché si considerano incapaci di una simile impresa. In effetti, non c’è niente di complicato al riguardo. Guarda tu stesso con i suggerimenti per la festa della donna.

Come fare sesso tutta la notte

Per prima cosa, capiamo perché questo è difficile. Il sesso prolungato ininterrotto è caratteristico di due categorie di cittadini: i giovanissimi e le coppie che hanno appena iniziato una relazione. Entrambi sembra che il partner debba essere goduto immediatamente e possibilmente per il futuro. Poi arriva la sazietà, arriva la consapevolezza che questa persona è sempre lì, che puoi fare sesso con lui in qualsiasi momento.

Più lunga è la relazione, meno rilevante diventa la maratona sessuale. Ma se la coppia si trova in condizioni emotive estreme (questo può essere il messaggio sull’imminente viaggio di lavoro di più mesi), non ci sarà limite alla passione. E nessuno dei partecipanti al processo avrà nemmeno il pensiero che domani sia per lavoro e che “il sesso per tutta la notte” sia un’occupazione estenuante..

Scegli l’ora

È improbabile che tu possa organizzare una notte d’amore durante la settimana lavorativa: sarai disturbato dai pensieri dell’incontro di domani e dalla paura di non dormire abbastanza. E non c’è nulla di riprovevole in questo: per sentirci bene, levitra online dobbiamo dormire almeno 6 ore al giorno. Le vacanze e le ferie sono l’ideale, ma in mancanza di queste è possibile programmare rapporti sessuali a lungo termine per la notte dal venerdì al sabato o dal sabato alla domenica. La cosa principale è che non devi alzarti presto e fare affari responsabili la mattina presto: questo renderà più facile rilassarsi.

Scollega i telefoni: il mondo in qualche modo sopravviverà senza di te per 12 ore. Assicurati che amici o familiari non vengano improvvisamente da te. E se qualcuno chiama l’interfono, fingi di non essere a casa. Lascia che tutti pensino che sei andato al cinema.

Prepara la stanza

Non è necessario ridisegnare radicalmente l’appartamento, ma ha senso lavorare un po ‘sugli interni. Copri le finestre, accendi le candele, metti gli animali di peluche nell’armadio. Lascia che la tua stanza finga per un po ‘di essere stata creata esclusivamente per il sesso. Gatti e orsi peluche distruggeranno facilmente questa immagine..

Riduci al minimo i fattori fastidiosi: se è soffocante – accendi il ventilatore, se fa caldo – chiudi il balcone, se i vicini sono rumorosi – accendi la musica. A proposito, non deve essere languido e rilassante: un po ‘di Papa Roach aggiungerà aggressività e passione a te.

Risorse idriche

È molto importante avere l’acqua a portata di mano durante i giochi d’amore. Durante il sesso, il corpo perde molti liquidi. Scienziati britannici hanno calcolato che durante mezz’ora di rapporto, il corpo perde tanto fluido quanto durante la corsa per tre chilometri. Pertanto, lo stato dell’acqua balance deve essere monitorato. Altrimenti, il corpo soffrirà di disidratazione e tu – di stanchezza, e in questo stato non sarà necessario il sesso. Pertanto, bevi acqua: amore prima della lezione, durante e dopo. Questo ti permetterà di rimanere tonificato e continuare finché lo desideri..


Related post

© 2021 Rapporto sessuale in una coppia