Ti cercavo in cortili bui: dove trovare l’uomo perfetto


Le donne hanno sempre sognato un principe su un cavallo bianco. Il sito web del Woman’s Day, con l’aiuto della psicologa Elena Tsedova, ha scoperto dove vivono, questi uomini ideali e come conoscerli.

Il proverbio “L’amore verrà e lo troverà sui fornelli” non funziona. È imperativo incontrare uomini. Dove farlo? Ovunque! Qui ci sono solo alcuni posti.

Negozio di alimentari. Gli uomini amano la stabilità, quindi preferiscono andare negli stessi negozi di alimentari. E lì si sentono rilassati. Se stai cercando un compagno di status, scegli un negozio vicino a un centro commerciale o in una zona costosa. Sì, potrebbe essere lontano da te, ma puoi viaggiare per la felicità. Regola di acquistare solo un cartone di latte. Sentiti libero di avvicinarti all’uomo che ti piace e, ad esempio, chiedigli di prendere qualcosa dallo scaffale più alto. Sii positivo, sorridi. Dopo aver ringraziato, fai un’altra domanda a cui non è possibile rispondere semplicemente “sì” o “no”. Partecipa a una conversazione. Se è libero e gli piaci, un invito per una tazza di caffè non ti farà aspettare.

Rifornimento. Non è un brutto luogo di incontro per una signora automobilistica, hai immediatamente un fattore unificante: un’auto. Se non c’è una stazione di rifornimento alla stazione di servizio – questo è il bingo, puoi chiedere a un simpatico automobilista di aiutarti a riempire la benzina, oppure puoi chiedere qualsiasi cosa sull’auto, ad esempio, sulla lavabicchieri, sulle caratteristiche tecniche – e su qualsiasi cosa, iniziando così una conversazione. La stessa storia con un autolavaggio. Mentre aspetti in fila, puoi fare la conoscenza avviando una conversazione in macchina.

Ricorrere. L’atmosfera di relax, tutti sono pronti per nuovi incontri. Tuttavia, non confondere il romanticismo delle vacanze e gli appuntamenti per le vacanze. Il primo è flirtare e fare sesso senza impegno. La seconda è una storia con una possibile continuazione. Prenditi il ​​tuo tempo con intimità. Costruisci il tuo comportamento in modo tale da interessare l’uomo e allo stesso tempo conoscerlo al meglio. Attenti ai gigolò e agli uomini sposati.

Un ristorante. Un’altra buona riserva naturale, ma qui ci sono una serie di punti importanti. In primo luogo, nei fine settimana, gli uomini vanno alla ristorazione pubblica con le loro famiglie o con gli amici, e ovviamente non avranno tempo per te lì. I giorni feriali sono un’altra cosa. Vai per un pranzo di lavoro in un bar vicino a una grande azienda o fermati in un ristorante la sera. Molti uomini single non amano mangiare a casa. Ma in un ristorante è ancora meglio non iniziare prima una conversazione con un uomo. Altrimenti, potrebbe sembrare invadente e l’uomo capirà che sei venuto per conoscerti e non solo per un delizioso pranzo. È importante non inghiottire il cibo da entrambe le guance con uno sguardo indifferente, ma includere il fascino femminile; se un uomo ti guarda, non distogliere lo sguardo con uno sguardo arrogante “Sono una tale regina”. Lo percepisci come civetteria, loro – come un rifiuto. Un’altra regola: non andate al ristorante con un gruppo di amici, al massimo uno. Gli uomini hanno paura di una grande folla di donne, temono che vengano discussi.

Cinema. Nota che gli uomini non vanno ai melodrammi o ai cartoni animati. Se solo con una figlia o una moglie. Pertanto, scavalca te stesso e avanti, verso il furioso film d’azione. Gli appuntamenti iniziano in fila per i popcorn. Fai una smorfia sorpresa e chiedi al tuo simpatico vicino: “Sono dolci popcorn? Mai provato!” Studia il contingente prima e durante la sessione. Dopo aver terminato la foto, all’uscita dalla sala, puoi chiedere alla persona che ti piace cosa pensa del film. Di regola, vanno al cinema con una compagnia, quindi qui serve un’amica: una donna che va al cinema da sola suscita qualche sospetto.


Related post

© 2021 Rapporto sessuale in una coppia